Pallanuoto femminile Serie B: Partita rinviata – Sport Center vs Sporting Lodi

23 Febbraio 2020

In via esclusivamente precauzionale, secondo quanto stabilito dalle ordinanze della Regione Lombardia e del Comune di Piacenza, in merito alla criticità determinata dal Coronavirus, la società Sport Center Parma Polisportiva ha chiesto il rinvio della partita di pallanuoto del campionato di Serie B, in programma domani, ore 14:00, Sport Center Parma VS Sporting Lodi presso il Centro Sportivo Ercole Negri. La scelta di Sport Center Parma Polisportiva è nel rispetto…

Read More >>

Pallanuoto femminile serie B: esordio positivo per Sport Center Parma

12 Febbraio 2020

Il Setterosa parmigiano ha vinto 9 a 3 contro l’UISP River Borgaro Esordio positivo per il Setterosa parmigiano della Polisportiva Sport Center Parma che vince 9 a 3 contro la Polisportiva Uisp River Borgaro nella prima partita del campionato di Serie B di pallanuoto, girone 1 Lombardia. La squadra, guidata da Natasha Kutuzova coadiuvata da Andrea Del Monte, è partita bene fin da subito con un netto 6 a 1…

Read More >>

Pallanuoto serie B femminile: al via la stagione sportiva 2019/2020

6 Febbraio 2020

A pochi giorni dal trionfo al Torneo di Treviglio, il Sette Rosa parmigiano torna in vasca,  Domenica 9 Febbraio, per inaugurare il campionato contro la squadra Uisp River Borgaro, al Centro Sportivo Ercole Negri. Tutto pronto per la nuova stagione. Domenica 9 Febbraio, la Sport Center Pallanuoto scenderà in vasca, alle ore 14:00, al Centro Sportivo Ercole Negri per la prima partita del Campionato di Serie B Girone F/1 Lombardia…

Read More >>

Pallanuoto Femminile Serie B: sfida al vertice per la Polisportiva Sport Center Parma

11 Maggio 2019

Tutto pronto per una sfida al vertice nella vasca del Centro Sportivo Ercole Negri. Sabato 11 maggio, alle ore 20.30, il Setterosa della Polisportiva Sport Center Parma affronterà la Virgiliana Mantova, due punti davanti alle parmigiane che sono al secondo posto della classifica con una partita in meno. “E’ una gara davvero importante, quasi decisiva per riuscire a conquistare i playoff – spiega Daniele Giliberto, Dirigente Sportivo della Polisportiva Sport Center…

Read More >>

Pallanuoto Femminile U16: sconfitta di misura per la Sport Center Parma contro la prima in classifica

8 Maggio 2019

In occasione della 21° giornata di campionato Pallanuoto Italia Under 16, le ragazze della Polisportiva Sport Center Parma perdono di misura, 8 a 7, contro RV Legnano prima in classifica. Per le parmigiane sono andate a rete Alice Musso (5) e Anna Ardizzone (1). Le parmigiane, al momento al 5° posto in classifica, torneranno in vasca Domenica 19 maggio, al Palaghiaccio di Varese per un’altra sfida al vertice contro la…

Read More >>