Torino – Calcaterra Challenge 2018 – Categoria Under 13

Sabato 13 e domenica 14 gennaio scorso, nel suggestivo scenario della Piscina Stadio Monumentale di Torino,la squadra ducale della Polisportiva Coop Under 13 ha preso parte al Torneo Calcaterra Challenge 2018.

Il settebello guidato dai coach Luca Cavalli e Ugo Galeotti è stato inserito nel girone D di qualificazione affrontando le squadre di: Torino 81 Junior - Plebiscito Padova - Aquatica Torino Junior,piazzandosi al secondo posto dietro alla fortissima Padova che è risultata seconda alla fine del torneo.

Il piazzamento al secondo posto ha permesso ai giovani ragazzi ducali di accedere alla parte alta del tabellone dove hanno sfidato nel primo incontro l'altra favorita del torneo Torino 81, che è risultata poi la vincitrice della manifestazione, incontro da cui sono però usciti sconfitti. Dopo tale incontro hanno ritrovato, lungo il loro percorso, una faccia nota, NC Monza, allenata dal Coach Francesco Leporati a cui hanno rifilato un sonoro 8-3.

Con la vittoria contro Monza la squadra della Coop ha preso parte alla finale per il 5° e 6° posto dove ha affrontato la forte rappresentativa di Sport Managment contro la quale, dopo una gara testa a testa, sono risultati sconfitti di una sola rete, con il punteggio di 7-6.

La classifica finale ha visto la squadra ducale piazzarsi al sesto posto di questo bellissimo torneo con grande soddisfazione dei coach per i valori espressi in vasca dagli atleti.

Questa la formazione della Polisportiva Coop Under 13 che ha preso parte al torneo:

1 - Gazza Pietro

2 - Juvarra Giulio

3 - Maffia Simone

4 - Gorreri Andrea

5 - Pezzani Francesco

6 - Gaspari Guido

7 - Bellini Matteo

8 -Santi Luca

9 - Salatiello Cristian

10 - Pezzani Lorenzo

11 - Sapio Manuel

12 - Sartori Gabriele

13 - Motti Alessandro

14 - Luciani Francesco

15 - Korita Sergio

 

Il Direttivo

Ecco la foto gallery dell'evento:

PHOTO-GALLERY

 

 

 

follow and like us:
INSTAGRAM