Elenco incontri di pallanuoto dal 30 aprile al 2 maggio – Live i campionati under 16 e under 20

Di seguito gli incontri di pallanuoto che si svolgeranno nelle giornate dal 30/04 al 2/5/2021.

Domenica mattina 2/5, nella piscina Carpi Campedelli, si disputerà la seconda giornata del campionato under 16 con due squadre parmigiane che prenderanno parte al primo girone regionale. Nella prima giornata la squadra A della Polisportiva Coop Parma ha collezionato tre vittorie su tre partite disputate mentre la squadra B, composta dai ragazzi più giovani, si è ben comportata vincendo uno dei tre match giocati.

Nel pomeriggio di domenica, nella piscina Doogali di Modena, si disputeranno le prime tre giornate del campionato regionale under 20. La squadra ducale dalla Polisportiva Coop Parma prenderà parte al torneo di categoria insieme a Reggio Emilia, Modena e Bologna.

Forza ragazzi!!!

Ringraziamo anticipatamente le piscine Carpi Campedelli e Modena Doogali e le società sportive di Carpi e Modena per l’ospitalità e per la disponibilità rammostrata.

La nostra associazione sarà presente ad entrambi gli eventi curando le riprese degli incontri che verranno trasmessi  LIVE in streaming sul nostro canale YouTube all’indirizzo:

https://www.youtube.com/channel/UCeRS7I_rwDSLD2G3hRmodvw

Non perdetevi i match dei ragazzi della Polisportiva Coop Parma.

Ricordiamo che il calendario degli incontri è consultabile anche sul sito: www.finemiliaromagna.it

Il Direttivo

30 aprile-2 maggio


follow and like us:
INSTAGRAM