Under 16 – Semifinale campionato regionale FIN

Un weekend nella piscina dello Stadio di Bologna che si apre, sabato 12 giugno 2021, con la semifinale under 16.

Di fronte Polisportiva Coop Parma Rari Nantes Bologna.

Partita tiratissima che vede i ragazzi di coach Luca Cavalli battersi alla pari contro i giovani della Rari Nantes Bologna. Match equilibratissimo dove il pressing ed il tatticismo fanno da padrone e che vede i giovani della Coop sprecare un penalty sul quarto tempo a poco dalla fine del match, peccato. Belle le marcature parmensi dei giovani 2006 Lorenzo Pezzani e Luca Santi.

Il match termina in parità 2 a 2 e l’unico modo per decidere chi si giocherà la finale è tirare i rigori dove si dimostrano più freddi i giovani bolognesi che si aggiudicano il match. Grande il rammarico dei nostri ragazzi che hanno combattuto alla pari una partita sempre in equilibrio, dove le difese hanno avuto la meglio e dove chi ha vinto ha dimostrato maggiore determinazione.

I ragazzi di coach Luca Cavalli giocheranno la finale di consolazione contro De Akker Bologna, perdente nell’altro match di semifinale giocato contro President Bologna.

La nostra dirigenza ha assistito alla partita dall’isola di Lipari contagiando con il proprio tifo gli isolani che tifavano per i giovani della Coop …

Ricordiamo che per rivivere le immagini e le emozioni degli incontri potete collegarvi al nostro canale YouTube all’indirizzo:

https://www.youtube.com/channel/UCeRS7I_rwDSLD2G3hRmodvw

Di seguito i risultati delle partite disputate.

Si ricorda che tutti i risultati aggiornati, le classifiche e le delibere del Giudice Sportivo Regionale sono consultabili anche sul sito www.finemiliaromagna.it

Il Direttivo

follow and like us:
INSTAGRAM