Under 18 Fin – Finali regione Emilia Romagna

Si torna in vasca nella serata di domenica 13 giugno per disputare i match di finale del campionato regionale FIN under 18. Il palcoscenico è ancora lo stadio del Nuoto di Bologna.

Di fronte i giovani della Polisportiva Coop Parma contro President Bologna, di fatto una replica della finale mattutina del campionato under 14. In panchina: per Parma l’allenatore parmigiano Matteo Bonaconza, per Bologna l’esperto ligure Marco Risso.

Un altro amaro risultato per i giovani ducali della Coop Parma, risultato mai in discussione con i bolognesi superiori nell’intensità di gioco e nella preparazione atletica. I giovani di coach Bonaconza pagano la scarsa maturità di una rosa composta da tanti giovani ed il bilancio di una stagione vissuta nelle difficoltà di allenarsi per la scarsità degli spazi acqua a disposizione. Esce con l’amaro in bocca il mister parmigiano per un risultato troppo avaro di soddisfazione per i suoi ragazzi.

Risultato finale: President Bologna 12 – Polisportiva Coop Parma 1

Ricordiamo che per rivivere le immagini e le emozioni degli incontri potete collegarvi al nostro canale YouTube all’indirizzo:

https://www.youtube.com/channel/UCeRS7I_rwDSLD2G3hRmodvw

Di seguito la classifica finale del campionato regionale FIN under18:

Si ricorda che tutti i risultati aggiornati, le classifiche e le delibere del Giudice Sportivo Regionale sono consultabili anche sul sito www.finemiliaromagna.it

Il Direttivo


follow and like us:
INSTAGRAM