Serie C – Primo test match – Quadrangolare Parma

Finalmente è arrivato il momento di scendere in acqua!

Ormai a 4 mesi dalla bruciante sconfitta nella finale play off per la serie B, i ragazzi della Polisportiva Coop Parma tornano in acqua all’Ercole Negri di Parma.

Tante novità nella squadra ducale, a partire dalla guida tecnica dove l’everyoung Luca Tosi ha appeso la calotta al chiodo per sedersi sulla panchina della squadra ducale.

Il torneo, un quadrangolare, vedrà le seguenti squadre contendersi la vittoria finale:

  • Polisportiva Coop Parma
  • Rangers Pallanuoto Vicenza
  • Seasub Modena
  • Reggiana Nuoto

Le partite saranno suddivise in due giornate con la formula semifinali (sabato) e finali (domenica).

Di seguito i calendario e gli orari delle partite:

Semifinali – sabato 27 novembre 2021:

Ore 16.45Polisportiva Coop Parma vs Reggiana Nuoto

Ore 18.15Seasub Modena vs Rangers Pallanuoto Vicenza

Finali – domenica 28 novembre 2021:

Ore 10.45 – Finale 3°-4° posto

Ore 11.45 – Finale 1° -2° posto

Queste le parole di coach Tosi alla vigilia del primo appuntamento di stagione: “Tutti abbiamo voglia di riscattare il finale di stagione dell’anno scorso. La squadra è giovane e poco esperta, ma ricca di qualità e di ardore agonistico. E’ importante partire ben anche in questi tornei in modo da crescere in consapevolezza.  Credo che vedremo un bel torneo, magari con squadre logicamente non al top a livello fisico, (visto il periodo di carico negli allenamenti), ci aspettiamo comunque match ricchi di goal!“.

L’accesso agli impianti sportivi è ancora contingentato (distanziamento, greenpass e mascherine obbligatori) ed i posti a disposizione, nella tribuna dell’Ercole Negri, saranno pochi.

Per questo motivo la nostra associazione trasmetterà le finali di domenica 28, in LIVE streaming sul nostro canale YouTube, al seguente indirizzo:

Il Direttivo

follow and like us:
INSTAGRAM