Al via il campionato Juniores (U18) 2023/2024


Buona la prima!!!

Gli under 18 della Coop si presentano ai nastri di partenza del campionato regionale under 18 con quasi tutti gli effettivi regolando per 18-5 i pari età del Formigine.

Primo tempo combattuto, ma con la compagine parmigiana sempre pronta a sfruttare la sua supremazia fisica lasciando poco spazio alle incursioni degli avversari. Nella seconda frazione la Coop crea tante occasioni, ma è poco lucida davanti alla porta, sprecando tanto. Si va al cambio di campo sul 7-1 in favore dei parmigiani. Nel 3° e 4° tempo finalmente i ragazzi allenati da Coach Salvatelli (un ritorno per lui) si sbloccano, realizzando ben 11 reti che consentono alla Coop di chiudere sul punteggio di 18-5.
“Sono contento” queste le prime parole di coach Salvatelli a fine partita. “La prima partita ufficiale dopo la lunga pausa estiva non è mai facile. I ragazzi sono stati bravi soprattutto nella gestione della gara, vista la grossa differenza tecnica potevano avere un atteggiamento superficiale e invece sono stati concentrati sino alla fine.”

Prossimo appuntamento il 12/11 a Parma contro il Carpi.