U18 Juniores - Pol.Coop Parma - Ondablu Formigine


Ieri si è disputata la 5° giornata del campionato regionale Under 18 che chiude di fatto il girone di andata e la Coop ancora una volta è stata cinica e determinata a portare a casa i tre punti, rimanendo saldamente al comando della classifica.

Formazione quasi al completo per Coach Salvatelli che deve rinunciare ad un paio di pedine a causa di leggeri affaticamenti, ma che vede il rientro di Bellini dopo 2 mesi di assenza per infortunio.

Prima frazione che vede subito la Coop spingere sull’acceleratore ed andare a segno per ben 5 volte con rapide controfughe ben trasformate da Gaspari, Sapio,Gaspari,Tintorri A. e Piccolo.Punteggio di 5-1 alla fine del primo tempo.

Seconda frazione che si apre con un rigore trasformato da Gaspari e si chiude con uno splendido goal dal centro ancora di Tintorri A. 8-2 al cambio di campo.

Terzo e quarto tempo scivolano via senza tanti sussulti la Coop è padrona della partita e chiude i due parziali sul 5-2 e sull’8-0 spegnendo di fatto qualsiasi speranza di recupero per Formigine. Da segnalare la prova di Conti che con 3 goal in controfuga oggi si conferma miglior marcatore dell’incontro.

Si chiude così il girone di andata ora prossimo appuntamento dopo la pausa pasquale il 14/04 a Modena contro il Penta Modena.

CALENDARIO   RISULTATI

 

Risultato finale:
Polispostiva Coop Parma 21-4 OndaBlu Formigine
  Gazza
Finardi 1
Benassi 1
Gorreri 1
Pezzani F. 1
Conti 3
Luciani
Gaspari 3
Sapio 3
Pezzani L.
Tintorri F. 2
Tintorri A. 2
Kalma
Bellini 2
Piccolo 2
5-1

3-1

5-2

8-0
Anghinolfi
Berti
Ricciardi
Pistarà
Rosi
Neri
Armentano 1
Ugolini
Sede
Cossentino
Pugnaghi
Romani 3
Pagnoni
De Maria
Gamabrelli
 

 

La Classifica:

 

Articoli recenti